nella foto: Tassone allagato |
Era l'11 marzo 2014 quando, su richiesta dei Consiglieri Rasi, Ferrara, Colloca, D'Annibale e Masi, fu convocato un consiglio straordinario del X Municipio per il problema della sicurezza idrogeologica del territorio di Ostia. Il Consiglio Straordinario non si fece mai, i problemi sono rimasti.
Sarà il 28 ottobre 2014 quando, forse, si terrà un altro consiglio, su richiesta dei Presidenti dei Gruppi Consiliari, per lo stesso problema, sollevato da cittadini e comitati che hanno occupato da giorni l'aula municipale, stanchi dell'imbarazzante incapacità della giunta presieduta da Tassone.
Eppure l'attuale presidente del Municipio, Tassone, quando per cinque anni ha fatto il capogruppo PD come opposizione, 'tuonava' (mai termine più infelice) denunciando il problema perché tanto sapeva che non toccava a lui risolverlo. Tassone ha fatto poi una campagna elettorale in cui 'prometteva' di risolvere il problema. Ora Tassone si mette da parte e aspetta che papà Zingaretti e zio Marino gli risolvano un problema che lui in quasi due anni di amministrazione, non ha saputo affrontare, dimostrando, con tutti i suoi uffici e uomini, una imbarazzante incapacità. Il suo slogan in campagna elettorale era: "onestà, competenza e passione". La competenza non si è mai vista, le giornate di 'passione' le ha fatte passare ai cittadini, esasperati di allagarsi ogni due gocce d'acqua, dunque gli rimane solo l'onestà intellettuale di riconoscere il suo completo fallimento: dimissioni.
QUESTA E' LA SCANDALOSA MEMORIA DI GIUNTA EMESSA IL 10 OTTOBRE 2014, IN RITARDO, INUTILE E CHE DIMOSTRA L'INCAPACITA' E L'INCOMPETENZA DI TASSONE.
Nessun commento:
Posta un commento