sabato 6 aprile 2013

M5S, X MUNICIPIO (ex-XIII): NESSUNA TRASPARENZA NEPPURE NEI COMUNICATI STAMPA


Rispondiamo al M5S che, per replicare alle nostre osservazioni (1), ha dovuto prima mandare un comunicato stampa poi corretto e annullato dal successivo di un'ora e dieci dopo. Ma prima di scrivere, sanno cosa scrivere o è la stessa storia del candidato sindaco del M5S che scrive "Ridisegnamo la città" non accorgendosi dell'evidente errore di ortografia? Punto per punto, rispondiamo:

1) Anagrafe Tributaria
Prendiamo atto che Paolo Ferrara, candidato alla presidenza del X Municipio (ex-XIII) non vuole pubblicare la sua anagrafe tributaria. I candidati del M5S alla Regione, come Davide Barillari, lo hanno fatto. Chiaro segnale che le 'regole' valgono quando fanno comodo, anche per chi, come Paolo Ferrara, appartiene alla Guardia di Finanza.
2) Selezione Assessori
La procedura di selezione non è regolare perché non autorizzata dal Garante per la Protezione dei dati personali, come segnalato con il nostro esposto (2). E' in corso la verifica da parte delle autorità.
3) Ricorso al TAR 'Spiaggia bene comune'
Prendiamo atto che il M5S fa solo propaganda nel gridare all'abuso e nessuna azione concreta (esposto, denuncia). Esprime solo 'solidarietà' alla battaglie di altri di cui si impossessa senza alcun merito.
4) Autodichiarazione per eliggibilità
Lo conferma il M5S: manca tutto...

Conclusione: non basta strillare nelle piazze.


(1) http://comitatocivico2013.blogspot.it/2013/04/candidature-alla-presidenza-del-x.html
(2) http://comitatocivico2013.blogspot.it/2013/03/ostia-m5s-esposto-al-garante-per-la.html


Nessun commento:

Posta un commento